territalia
Il nostro lavoro è mettere mezzi moderni al servizio di antiche radici. Non lasciamo che il mondo ci cambi, cambiamolo noi!

Chi siamo

TERRITALIA è un’iniziativa cooperativistica finalizzata a promuovere la tradizione alimentare italiana. Scegliere TERRITALIA significa operare consapevolmente, nel rispetto della tradizione italiana e del nostro territorio. Proponiamo un modo realmente diverso di fare la spesa, basato sulla conoscenza integrale del prodotto, della sua storia e della realtà da cui proviene. Verifichiamo con attenzione le condizioni di allevamento, coltivazione e produzione delle aziende fornitrici, selezionando le nostre proposte con meticolosa coerenza.

Cosa vi offriamo

Promuoviamo la diffusione di prodotti alimentari biologici, naturali, eco-compatibili, bio-dinamici e la valorizzazione delle tradizioni italiane, delle varie specificità regionali e della filiera corta. Vi offriamo prodotti eno-gastronomici di altissima qualità ad un costo modico, grazie alla diretta relazione con le aziende produttrici. Ci impegniamo a promuovere una maggiore educazione ai consumi seguendo la linea di pensiero che tiene conto dell'importanza di sostenibilità e solidarietà; oltre che al recupero di un corretto rapporto tra uomo, terra e natura.

I G.A.S

I G.A.S., Gruppi di Acquisto Solidale, sono il motore della nostra attività. Intorno ai nostri principi che animano la nostra cooperativa abbiamo aggregato persone che come noi credono in una cultura della qualità e dell’ecosostenibiltà. In tutta Italia sono nati gruppi di persone che attraverso la nostra iniziativa intendono dare concretezza ad un’idea lontana dalle logiche iperconsumistiche delle multinazionali e della grande distribuzione. Lavoriamo ogni giorno per connettere i produttori e i cittadini consapevoli che condividono la nostra visione.

Territalia: qualità delle materie prime e trasparenza della filiera

Qualità

Prodotti bio

Tradizione

Sostenibilità

Etica

Consapevolezza